Clamoroso! Arrivano le scuse ufficiali da Garibaldi!

GARIBALDI 9

Posseduta dal Demanio (LT) – Conosciuta in tutta la Ciociaria come “La Porta”, Elvira Apparsi ha avuto un contatto spiritico con un uomo che ha fatto la Storia, o meglio, che ha fatto l’Italia: Giuseppe Garibaldi.

La medium di Latina ci ha contattato direttamente in redazione perché facessimo conoscere al mondo le parole del Beppe nazionale.

Stavo facendo una normalissima seduta spiritica insieme a due mie amiche quando, all’improvviso ci è apparso il Garibaldi. Sinceramente non era la prima volta ma ieri ci è apparso senza farsi annunciare. Garibaldi aveva un’aria triste, sconsolata e continuava a ripetere che era colpa sua, solo colpa sua. Dopo ci ha spiegato che sabato aveva assistito alla pessima esibizione dei tifosi partenopei e che voleva chiedere scusa a tutti gli italiani….. Ci ha detto anche che se avesse, anche lontanamente, pensato alle conseguenze delle sue azioni la Spedizione dei Mille l’avrebbe fatta sì, ma per andare al casinò. Vi giuro era veramente disperato e si voleva scusare. Io vi riporto le sue scuse“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*