Pregano contro Higuain ma s’infortuna Milik. Tifosi del Napoli fanno causa a San Gennaro

Prima udienza questa mattina per il caso che vede coinvolti alcuni tifosi del Napoli e San Gennaro. Come ricorderete i tifosi del Napoli hanno  a lungo augurato a Higuain di infortunarsi utilizzando tutti i mezzi conosciuti ma senza esito. Al contrario, a inizio ottobre in nazionale, Milik ha riportato la rottura totale del legamento crociato del ginocchio che lo costringerà a stare lontano dai campi per quasi tutta la stagione.

Difficile confondere Higuain con Milik, sono due nomi molto diversi” dice l’avvocato Aurora Lotento che ci spiega “La richiesta dei miei assistiti è stata chiara sin da subito e non ci sono stati tentennamenti di sorta. E’ evidente che la controparte non possa aver frainteso ma si debba parlare di dolo”.

Al via quindi il processo più bizzarro della storia del calcio che non mancherà di fare discutere.

La Redazione



NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*