Conferenza F.lli Elkann: John presenta la FCA, Lapo il QLO

Lapo_QLO

LONDA – In mattinata si è svolta la conferenza stampa di presentazione delle strategie economiche e di mercato della neonata casa automobilistica FCA (Fiat Chrysler Automobilies). John Elkann, presidente di FIAT s.p.a, ha presentato il nuovo marchio del Gruppo, giustificando le scelte della sede legale in Olanda e quella fiscale in Inghilterra con la maggiore libertà di movimento per investimenti internazionali. Successivamente è stato presentato un innovativo progetto, affidato al fratello Lapo, per lo sviluppo di autovetture definite “organiche”. QLO, questo l’acronimo di Qualitative Locomotion Organic, ovvero locomozione qualitativa organica, una divisione della FCA dedita alla sperimentazione delle nuove tecnologie.

Siamo riusciti a strappare alcune delucidazioni sul progetto QLO proprio da parte del suo inventore, Lapo Elkann: “La mia famiglia  sono anni che produce macchine di merda, io adesso ho intenzione di costruire auto CON la merda. Un innovativo processo di trasformazione organica che renderà le vetture completamente biodegradabili. QLO è un procedimento altamente tecnologico, creato dal Dottor Ass, dopo questa innovazione potremo finalmente asserire di avere delle auto fatte con il QLO”.

Grande emozione anche a Vinovo, dove al piccolo Giovinco è stato regalato un modellino in scala 1:20 del primo prototipo nato dal QLO, la Starco.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*