A Firenze anche Bagadur, giovane difensore proveniente dalla Terra di Mezzo

libreira_antica

La Fiorentina ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Bagadur, giovane difensore di origini ignote, proveniente dalle lande oltre la Birchinia. Subito la memoria è andata ad un vecchissimo manoscritto proveniente da Arda e custodito nell’antica biblioteca della redazione. Rispolverato il tomo siamo andati a leggere le note biografiche del nuovo arrivato:

Bagadur, figlio di Boromir, nato nell’anno 2997 della Terza Era. Proviene dalla Terra di Mezzo dove per volere del nonno Denethor II, Sovrintendente di Gondor, fu destinato all’intrattenimento delle truppe armate organizzando tornei tra i principali regni e popoli. In particolare si distinse in un gioco con la palla, come strenuo ed invalicabile difensore. Protagonista nei successi riportati da Gondor sui nani Nanosterro, sugli Hobbit della Contea e sui temibili Troll di Mordor, che condussero il suo regno alla conquista del prestigioso Anello, massimo trofeo sportivo continentale. Bagadur era un ragazzo capace di camuffarsi alla perfezione mutando il colore della pelle a seconda della situazione. Questa particolare caratteristica lo portò ad essere, a volte, erroneamente identificato come “di colore”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*