Parola del Direttorissimo: basta con le bufale!

direttorissimo

Basta! Non ce la posso fare a non intervenire!
Bufale enormi, molto più grandi delle mozzarelle campane contaminate, seminano il web e la carta da c….amera. Specialmente quella rosa da Giro, presa di giro. I pochi peli che ho in testa si rizzano e parte un ragionamento scaricando nella stanza un buon odore nausebondo prodotto da fagioli della sera prima , perchè si, IO SCUREGGIO!
Chi non fa aria è colui che in rosa scrive di avvenimenti in area mai avvistati, un pò come gli ufo degli anni 60, dice di tifare una squadra e regolarmente cerca il pelo nell’uovo per remargli contro, passando anche per intenditore di pallone! Aereostatico forse !!!! Occhio a i’naso che poi scrivi con quello, intingendo nel calamaio, fenomeno da baraccone!
Poi cosa altro leggo… un dirigente di una società che dichiara di non fare ostruzione sulla cessione di un giocatore se gli passi la Coppa. Si, te la pago io la coppa ma dal Conti domani sera, bischero! Ma secondo te si cede una Coppa per un cavallo colombiano? E ti si dà anche due prosciutti e tre salami, ribischero!
Credevo, vedendo le lacrime di coccodrillo del nuovo babbo, le non lacrime del solito piagnone, i soliti trucchetti particolari per chi vive in divisa carceraria, di aver visto tutto e invece no, anche questi due episodi…
CERTE STRONZATE UN LE REGGO PIU’!!! BASTA!!!
Date fagioli e lenticchie a tutti!

Sempre fidelis, vostro
Alessandro Manzoni III






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*