Legrottaglie inciampa nel rosario e rischia la scomunica

legrottaglie_rosario

Grazie alla prova tv è stato possibile determinare la causa della rovinosa caduta del calciatore Nicola Legrottaglie, che ha spianato la strada al primo gol del Torino.

Il Giudice Sportivo ha evidenziato che: “al decimo minuto di gioco il calciatore Legrottaglie Nicola, intento a snocciolare un rosario di ragguardevoli dimensioni, incespica nello stesso e cade rovinosamente a terra. Non si evidenzia alcuna condotta scorretta da parte dei calciatori del Torino ma si ravvisa una possibile competenza decisionale, su eventuali sanzioni da comminare al calciatore, da parte degli organi ecclesiastici.”

Abbiamo raggiunto telefonicamente il parroco di Orzinuovi, Don Cesare Pretelli, noto esperto di calcio e di regolamento ecclesiastico, per qualche ragguaglio sulla situazione: “Legrottaglie, inciampando e calpestando il crocifisso con il relativo inquilino, ha commesso un grave gesto sacrilego, peraltro punito dall’alto con il gol subito. A mio modesto parere si possono ravvisare gli estremi per una lunga scomunica, anche di 4 o 5 giornate.”

La palla passa quindi al M.O.C.C.O.L.O. (Magistero Onnipotente dei Calaciatori Credenti ed Osservanti per le Limitazioni Opprimenti) che avrà tempo fino alla serata di venerdì per emettere il proprio verdetto.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*