Anziano assediato da tifosi viola alla caccia di un biglietto per domenica

anziano_derubato

Sale alta la febbre per LA PARTITA di domenica tra Fiorentina e Juventus. Un increscioso fatto di cronaca è accaduto nel pomeriggio di ieri a Firenze, proprio a causa della spasmodica attesa che si respira in tutta la città.

Amilcare Strisciato, un anziano di 82 anni residente in zona Gavinana, ha avuto l’imprudenza di rivelare ad alta voce di essere in possesso di due biglietti per domenica. Immediatamente l’uomo è stato circondato da un gruppetto di tifosi viola alla disperata caccia di un tagliando di Curva Fiesole. “Icchè tu ci fai te con codesti biglietti per la Fiesole? Tu sei anche gobbo! T’ho riconosciuto!” ha gridato uno degli scalmanati, una decina in tutto, mentre strattonavano il sig. Amilcare strappandogli di mano i biglietti, iniziando poi una baruffa per decidere a chi sarebbero toccati.

La rissa sarebbe sicuramente finita male se non fosse stato per il provvidenziale intervento della signora Elvira, vicina di casa dello Strisciato ed amica della moglie. “Nei giorni scorsi avevo sentito Amilcare che progettava un’uscita con la moglie Teresina. Per domenica aveva preso due biglietti del Museo Civico Archeologico di Fiesole, essendo molto appassionato di storia antica. Ed è quello che ho spiegato ai giovanotti, riuscendo a salvarlo dal linciaggio”.

Una volta chiarito il malinteso, i tifosi viola hanno restituito i biglietti all’anziano, purtroppo seriamente danneggiati dalla zuffa. Al sig. Amilcare, molto rattristato, non è restato altro che dichiarare: “Teresina, un ti ci porto più!”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*