Fiorentina: protesta ufficiale. “Impegno il giovedì mentre l’Inter riposa”

Un Walter Mazzarri molto polemico, al termine dell’icontro tra i nerazzurri ed il Cagliari, ha chiesto piccatamente spiegazioni sul motivo per cui alla Fiorentina è stato concesso di giocare il lunedì invece che la domenica come l’Inter, usufruendo di un giorno di riposo in più dopo l’impegno infrasettimanale della passata giornata 5a di campionato. Ne è seguita una polemica senza capo nè coda con la Lega Clacio, sui criteri con i quali sono decisi anticipi e posticipi. Oggi è arrivata una risposta indiretta da parte della Fiorentina con una protesta ufficiale presentata dalla società viola alla UEFA, del quale andiamo a riportare il testo pubblicato su Violachannel.tv.

“In seguito al reclamo del Sig. Mazzarri Walter, in merito al posticipo della 6a giornata tra Fiorentina e Parma, l’A.C.F. Fiorentina comunica di aver presentato formale protesta all’UEFA per la decisione di far giocare la squadra viola il prossimo giovedì 3 ottobre a differenza dell’Internazionale che osserverà un turno di riposo. La società A.C.F. Fiorentina, per voce del patron dott. Andrea Della Valle, chiede che sia applicato il principio dell’uniformità, garantendo a tutti i club un adeguato periodo di riposo tra un match e l’altro.”

Riportiamo anche il comunicato apparso sul sito ufficiale

comunicato_giovedì






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*