Rutto d’Oro di Settembre: un Brovarone scaramantico demolisce la concorrenza!

brovarone-rutto

 

E siamo a consegnare il Rutto d’Oro di settembre. I Lettori di Ruttosport hanno scelto un Bernardo Vitale Brovarone scaramantico e invocante lo “spezzato” (panta nero o panta bianco). La scelta è una scelta di cuore perché Bernardo è l’emblema dell’Amore verso la Viola, un Bernardo che quando parla di Fiorentina perde i freni del controllo e dell’emozione. Semplicemente un grande che non teme di esporsi in prima persona. Bernardo un uomo che ci mette sempre la faccia. Quindi un “bravi” anche ai lettori che lo hanno scelto, una scelta di simpatia e di stima.

Al momento della consegna dell’ormai mitico Rutto d’Oro Bernardo si è emozionato davanti al nostro Direttorissimo Alessandro Manzoni III e ci ha promesso un’intervista esclusiva…..la stiamo preparando e siamo impazienti di sottoporre il mitico Bera ad una raffica di RuttoDomande!






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*