Rutto d’Oro di agosto a Luca Cellini. Concorrenza sbaragliata!

cellini_rutto

Nel nostro sondaggione per l’assegnazione del Rutto d’Oro di agosto, Luca Cellini l’ha fatta da padrone sbaragliando la concorrenza e giungendo al traguardo a braccia alzate in solitaria. Ben il 51% dei votanti ha scelto il poliedrico giornalista di Calciomercato.com. Al secondo posto si piazzano Marco Mazzocchi e Roberto Vinciguerra a parimerito con il 17% delle preferenze. Al quarto posto, fanalino di coda, chiude Stefano Borgi con il 15% dei voti.

Nell’immagine in alto vediamo il direttorissimo Alessandro Manzoni III nel momento della consegna del prestigioso premio. Ricordiamo che Cellini ha trionfato grazie a questo articolo: “Fiorentina: dieci problemi in dieci giorni”, in particolare per il punto n.8, poi ribadito anche in successivi articoli sul fantomatico “caso Pradè”.

8) Da alcuni mesi esiste una divisione interna al club viola: da una parte l’area societaria vicina a Diego Della Valle, riconducibile al presidente esecutivo Mario Cognigni, che ha voluto assumere nelle sue mani alcune vicende di mercato, sottraendole a chi doveva in realtà occuparsene, Daniele Pradè, a cui si è cercato di togliere potere e luci della ribalta. Ed anche il d.s. gigliato, come il direttore tecnico Eduardo Macia, nonostante svariati colpi di mercato negli ultimi 13 mesi, sono a scadenza di contratto.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

  1. A quanto pare, il tempo è stato galantuomo: Macia è stato fatto fuori; Cognigni ha aumentato il suo peso specifico in fase di mercato e, a Maggio 2015, si naviga a vista, esattamente come a Maggio 2014.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*