Livorno (LI, in B) – Ieri non è stata una bella giornata di sport per i tifosi livornesi, infatti, oltre ad aver perso il derby con la Fiorentina, i labronici hanno salutato la Serie A e il prossimo anno potranno far sfoggio delle loro qualità in serie B.
Ma non tutti i livornesi sono rimasti a mani vuote, infatti in serata il tecnico degli amaranto, Davide Nicola, è stato premiato dal nostro Direttorissimo, Alessandro Manzoni III, con il prestigioso Rutto d’Oro. Premio riferito al mese in corso, cioè maggio.
“Non c’è stato bisogno di sondaggi o consultazioni” – ha detto Alessandro Manzoni III – “il premio spettava di diritto a Nicola. La motivazione? L’intervista nella quale sosteneva che i cori serie B e quelli contro Pepito Rossi erano sullo stesso livello“.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo