Rutto d’Oro di Settembre, intervista a Bernardo Vitale Brovarone

Brovarone-300x225

Il vincitore per il mese di settembre del Rutto d’Oro, Bernardo Vitale Brovarone, si è concesso al microfono del nostro mega grande incommensurabile Direttorissimo Alessandro Manzoni III. Ecco il risultato dell’incontro fra due personalità eclettiche….

Ciao Bera, volevamo fare questa intervista tutti nudi al Piazzale ma, viste le tue precarie condizioni di salute, abbiamo optato per un più freddo botta e risposta seduti in questa scomoda panchina. Prima domanda, godresti di più per 1000 commenti ad un tuo post, una vittoria sulla Juve o una parata di Neto?

Godrei tanto per due rigori parati da Neto sul 2-1 per noi contro la Juventus domenica…uno al 91′ e l’altro al 93′ inventato… Si risolverebbe due problemi…quello del portiere e quello del nostro futuro …. Poi festeggerei con i 1000 commenti…..

Ti hanno dato del parolaio per la clamorosa buca che hai tirato a tanti tifosi viola. Ti hanno lanciato maledizioni che, in parte, sono andate a segno. Cosa pensi di aver imparato per il futuro?

La clamorosa buca è più vostra a farmi la domanda che mia….io mi sono sentito di tutelare coloro che mi hanno proposto e concesso di organizzare questo magnifico evento del PINTASPORT che oggi è nel cuore di molti tifosi e appassionati….il tempo era da tempesta fuori e abbiamo pensato a un flop totale della serata, forse la decisione è stata presa un po’ troppo in extremis ma la vera grande sorpresa sono stati coloro che invece erano già lì in anticipo sotto l’acqua ad aspettarmi….ma non esistono buche, esiste un rispetto straordinario per persone straordinarie….domani saprò riscattarmi ….potete stare tranquilli….

Torniamo un attimo al calciomercato estivo ed alla vicenda Gomez. Dopo aver rischiato il linciaggio t’è andata bene di nulla! Ma è vero che Pradè il tedescone l’ha comprato solo per non ti far fare brutta figura?

Voi stessi mi avete confermato le visite mediche il giorno dopo la finale di Champions dandomela come notizia certa….risultava anche a me…ma ho fatto un grave errore a parlare di tutto ciò…non si ripeterà più…Ho passato giornate complesse, vivo Firenze e i fiorentini con un trasporto emotivo esagerato e ho patito la loro insofferenza….dopodiché in molti in alcune radio, soprattutto quella che avevo da poco abbandonato, si sono accaniti contro di me, forse con troppo anticipo, certamente con una cattiveria gratuita e inspiegabile. Mi dispiace per Daniele che è uno straordinario professionista e un mio caro amico, non si ripeterà mai più….

Seriamente… ci spieghi cosa è successo con Cavani?

E’ successo che ho perso per strada l’affare della vita quando tutto era praticamente fatto….solo l’inspiegabile licenziamento di Mancini al City ha impedito tutto ciò….lo sceicco aveva appena rinnovato il contratto al mister per ulteriori quattro anni e tutto era pianificato a tavolino per l’arrivo imminente del giocatore a Manchester dopo due anni di trattative….poi lo shock….al Psg le mie condizioni cambiavano completamente…è stata la più grande botta subita professionalmente nella mia vita da intermediario….ma arriverà il riscatto…ne sono certo…

Risposta secca: ti sta più antipatica la Juve, il Milan o il Chievo?

La Juventus con differenza.

Capitolo Prandelli: ma è vero che bestemmia peggio d’un prete?

Mai sentito bestemmiare in vita mia, mi risulta usi il termine “zio”….ma non ho mai avuto occasione di verificarlo di persona …

Sappiamo che sei molto amico di Luca Cellini… dicci la verità: si droga?

Cellini è uno dei pochi grandi veri giornalisti sulla piazza, il resto sono chiacchere….invidie…solite invidie…è un coraggioso con etica indiscutibile…

Cosa vorresti dire a tutti quei “fulminati” (definizione tua) che ti seguono?

Che gli voglio un bene dell’anima e che mi riempiono cuore e giornate di affetto e passione.


Si conclude così l’intervista a Brovarone che ci ha garantito che farà sfoggio del magnifico premio, denominato Rutto d’Oro, nella sua bacheca personale. Un grazie a Bera per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti!






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*