Oggi il CDA senza ADV e Cognigni per risparmiare sui costi della trasferta

Si terrà oggi pomeriggio alle 15 il CDA in casa Fiorentina. Si discuterà del bilancio 2017 e di quello del 2018. CDA particolarmente atteso perché potrebbe deliberare risorse per il mercato di gennaio. Di fatto, c’è poco ottimismo intorno ai conti viola, visto che per risparmiare e tagliare ulteriormente le spese, non saranno presenti neanche Andrea Della Valle e Mario Cognigni. “Si trovano oltre  250km da Firenze e quindi avrebbe richiesto un rimborso eccessivo. Vista la non indispensabilità della loro presenza abbiamo preferito evitare” fanno sapere dalla segreteria.

“D’altronde il mercato di gennaio è diventato inutile, quasi impossibile fare acquisti; e comunque questa rosa e difficile da migliorare” sembra aver detto ad amici Pantaleo Corvino.

Dunque si tratta solo di capire a quanto ammonta il buco di bilancio per capire se il tesoretto sarà o meno sufficiente a coprirlo.

La Redazione



NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*