Gazzetta: “Milan, che culo”. Tuttosport: “Llorente è buho?”

Vediamo insieme le prime pagine odierne dei principali quotidiani sportivamente schierati:

Gazzetta dello Sport: la rosea propone un’analisi, stranamente lucida, del match tra Milan e Celtic, giocato ieri sera a S.Siro. La vittoria rossonera è giunta nei minuti finali, propiziata da un autogol scozzese. “Milan, culo e gol” è il titolo proposto dal quotidiano milanese. In alto troviamo un ampio spazio dedicato al Napoli ed alla grande impresa degli azzurri. I partenopei, durante l’intervallo, hanno fatto sparire tutti i rolex dei giocatori tedeschi, incautamente lasciati negli spogliatoi. La foto proposta ritrae Higuain ed Insigne che esultano, a fine gara, mostrando il bottino.

gazzetta_19-09-13Tuttosport: anche in quel di Torino la giornata è dedicata all’autocritica ed al “caso Llorente”. Il quotidiano bianconero si chiede infatti se l’attaccante, acquistato da Marotta come top player, sia solo bello o anche finocchio. Un dubbio che sicuramente non farà dormire la notte tutti i tifosi juventini d’Italia. In alto, anche Tuttosport, propone la stessa foto della Gazzetta con i rolex trafugati dal Napoli.

tuttosport_19-09-13






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*