Grande impresa dell’Udinese!

udinesehome

Ieri sera grande prova dell’Udinese contro lo Slovan Liberec. I friulani non dovevano rimontare la sconfitta dell’andata e ci sono riusciti alla grande! Grande entusiasmo fra i giocatori e lo staff tecnico; soddisfazione anche fra i dirigenti. Il presidente Franco Soldati ha così commentato: “il sorteggio non era stato troppo magnanimo con noi, ci era toccata una squadra difficile da non superare, ma ce l’abbiamo fatta! Un grazie enorme alla squadra e soprattutto a Perreyra che nel momento di maggior pressione dell’Udinese si è fatto espellere raggiungendo, così l’agognata eliminazione!“.

Anche Francesco Guidolin era visibilmente emozionato per la grande impresa: “non è da tutti riuscire in un’impresa così difficile. La Fiorentina, per esempio, non ce l’avrebbe fatta a farsi eliminare dallo Slovan. Dobbiamo dare grande merito a tutti i ragazzi che si sono impegnati per il coronamento del sogno. Un plauso particolare a Heurtaux che nelle due partite si è distinto per l’ottima prestazione“.

Thomas Heurtaux, chiamato in causa, si è limitato a dire “grazie, ma ho fatto solo il mio dovere. Non merito tutti questi complimenti“.

Siamo riusciti anche a contattare il patron Gianpaolo Pozzo che ci ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Sono molto contento per l’eliminazione dell’Udinese dalla Europa League. Abbiamo contribuito, anche quest’anno, ad abbattere il ranking uefa dell’Italia. Ora ci concentreremo sul campionato per qualificarci ancora per una coppa e poi farci eliminare subito nel 2014/15. Ora, scusate, ma vado a festeggiare!

Da segnalare, soltanto, un Andrea Lazzari in lacrime fra il primo e secondo tempo: “stavo per complicare l’eliminazione. Chiedo scusa a tutti dal mister all’ultimo dei tifosi. Non succederà più“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*