Dove la danno stasera? RuttoSport vi fornisce tutti i chiarimenti

cartina_fp

Questa sera, ormai tra poche ore,  la Fiorentina farà il suo ritorno in Europa con la sfida dei preliminari di Europa League contro il Grasshopper. Chi non è potuto andare direttamente a Zurigo si sta chiedendo incessantemente come sarà possibile vedere la partita. Soprattutto i social networks sono subissato di richieste su “dove la danno stasera?”. Per rispondere in modo chiaro alla domanda posta da migliaia di tifosi viola, essendo consapevoli del servizio di pubblica utilità reso, noi di RuttoSport abbiamo compiuto accurate indagini e siamo in grado di rivelarvi senza ombra di dubbio dove la danno stasera.

Per i residenti a Firenze, la danno in zona Novoli, viale Guidoni e controviali, via di Novoli ed in zona Cascine. Tra Sesto Fiorentino e Calenzano la danno in via Vittorio Emanuele e strade limitrofe zona Carrefour/Uscita A1. Proseguendo verso Prato la danno in via Firenze, zona Stazione, tangenziale zona S.Paolo/Chiesanuova. Tra Agliana e Pistoia invece la danno in via Toscana e strade limitrofe in loc. Le Querci. Proseguendo in zona Montecatini la danno praticamente ovunque.

Per i residenti ad Arezzo, la danno in Viale Leonardo da Vinci (davanti all’Esselunga); la danno al distributore Agip del Mazzi; la danno nella E78 (praticamente in ogni piazzola).

Vi facciamo una raccomandazione: fate molta attenzione perché in alcune zone potrebbero avere un “pacchetto” diverso e potrebbero non darla.

Sperando di aver fornito un importante servizio a tutti i lettori, invitiamo chi fosse a conoscenza di ulteriori zone dove la danno a comunicarlo nei commenti.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*