Ljajic come Baggio? Buontemponi affiggono striscione al Franchi

striscione

Come riportato nell’articolo di Violanews, alcuni tifosi hanno affisso alle cancellate dello stadio Artemio Franchi, uno striscione in cui si paragona il “caso Ljajic” alle vicende del trasferimento di Roberto Baggio nel ’90. Gli autori sono chiaramente dei buontemponi oppure ragazzini che hanno imparato il “giuoco del calcio” con PES e la PlayStation. Nel primo caso ci complimentiamo per l’ironia, nel secondo caso tentiamo di comprendere la genesi dell’infausto paragone scartabellando tra le pagine dell’ottimo sito pesstatsdatabase.com che ci fornisce questo, sacrilego, paragone.

pes_stats_database_com

Appurato che anche le statistiche di PES non sono paragonabili, non resta che l’ipotesi di utenti con gioco craccato e dati modificati “ad minchiam”. Ma per avere la certezza matematica abbiamo deciso di sottoporre l’ignominioso accostamento al nostro supercervellone, il mega elaboratore che tiene le fila di tutta la redazione, consentendo le più ardite ricerche e la gestione della montagna di articoli prodotta. Inserendo la domanda, il supercomputer ha risposto con una schermata mai vista fino ad oggi. Vi proponiamo un’immagine nella speranza che qualche tecnico informatico riesca ad aiutarci nella decrittazione.

pc_baggio_ljajic






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*