Giornalista pentito svela perché Antognoni continua a parlare di Commisso: “Gli facciamo noi le domande”

In ogni ambiente c’è chi, pur facendone parte, arriva al punto di sentirsi a disagio e di non condividere più alcune delle scelte o dei comportamenti dei propri colleghi. Come certamente avrete notato, nell’ultimo periodo sono state pubblicate decine di articoli su tutte le testate, contenenti parole critiche da parte di Antognoni sull’attuale proprietà, corredati da immancabili titoli che scatenano l’ira dei tifosi più aziendalisti e generano centinaia di commenti livorosi. Dopo aver letto le ondate di infamate ricevute sui social da Giancarlo Antognoni, un giornalista pentito ha deciso di contattarci per raccontarci la verità sugli articoli che si susseguono a ritmo frenetico e incessante. Ecco quindi svelato, direttamente dalle parole del contrito cronista,  il motivo per cui Antognoni continua a parlare di Commisso e del suo rapporto burrascoso con l’attuale società gigliata: “Siamo noi che gli facciamo le domande”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

  1. Riporto battuta sentita al mercato di Sant’Ambrogio “ Nzola l’è scarso in tutto, pare che sia anche l’unico angolano che ce l’ha lungo nove cm.”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*