“Il Benevento si è fatto trovare impreparato, non comprendendo la sua dimensione”

capri40_diego-della-valle_guido-lembo_mastella-cantante

Mentre la società gigliata fa arrivare i complimenti di facciata alla società vicina all’amico Mastella, negli ambienti del calcio fiorentino si parla di dure critiche alla gestione sportiva del Benevento.

“Una città di appena 300.000 abitanti con un bacino d’utenza sicuramente limitato e con poca possibilità di fare investimenti si ritrova oggi in una situazionemolto delicata , forse per colpa di una gestione non attenta e poco oculata della stagione. Non curare i dettagli e lavorare con superficialità rischia di portarti in una categoria che non ti puoi permettere”

Queste le parole rilasciate da un dirigente gigliato ad un amico durante un evento benefico. Nonostante tutto, visti i buoni rapporti, la società di Viale Fanti organizzerà comunque una serata celebrativa in un noto locale fiorentino del centro a cui sono invitati tutti gli abbonati viola della stagione in corso.

“E’ comunque un momento per festeggiare tra amici, il pubblico di firenze lo merita”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*