Tifosi viola ospiti di “Chi l’ha visto?”, mercoledì in diretta su Rai3

chi_l_ha_visto_fiorentina

Puntata speciale di “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì prossimo su Rai3, con in studio una folta rappresentanza di tifosi viola alla ricerca della squadra che tanto li faceva divertire.

Questo l’appello che ha commosso la redazione, convincendola a dedicare l’intera trasmissione al caso: “Eri così bella… una squadra capace di portare il pallone in area altrui con tre passaggi,  una squadra in grado di ribaltare situazioni difficili, capace di giocartela con tutti. Tiravi in porta, correvi, divertivi, ti rendevi pericolosa in ogni momento. Poi… sei comparsa. L’ultima volta che ti abbiamo vista eri vestita di viola e ti trovavi davanti a più di 30.000 persone. Sappiamo che sei scappata dai tuoi proprietari perchè non ti trattavano bene, ma noi ti amiamo. Sei tutto per noi e ci manchi tanto! Ti preghiamo: torna!”

In attesa della messa in onda, chi avesse notizie può contattare il numero 06.8262 e lasciare ogni dato che ritenga utile alla ricerca.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*