“Arthur? Se vien da noi vuol dire che unn’é bono”

Il pubblico si divide su Arthur indicato come possibile nuovo acquisto in casa viola. Il profilo del giocatore è di alto livello ma la sua storia recente racconta di un uomo in difficoltà a trovare continuità in campo. Qualcuno critica anche la formula, un prestito senza obbligo che potrebbe rivalorizzare un giocatore bianconero facendo un favore alla compagine avversaria. Qualcun altr invece legge proprio nella formula un possibile affare; senza obbligo ma con diritto in caso di risveglio del campione.

Per fare chiarezza anche sulla questione tattico e l’eventuale collocamento del giocatore nello scacchiere di Italiano, abbiamo intervistato chi conosce bene le vicende di Campo di Marte. Intercettato a pochi passi dallo stadio, Mariolino ci ha detto: “Arthur? Se l’era bono, un veniva da noi”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*