Tempesta a Moena: “Hai visto? Hanno fatto bene a restare al Viola Park!”

Raffiche di vento a 100km/h, pioggia e fulmini, questo è quello che si è abbattuto ieri pomeriggio a Moena, teatro del ritiro del Genoa. I danni ingenti riportati nella zona con tetti scoperchiati, strutture volate via e strade chiuse, hanno costretto ad annullare anche la partita amichevole dei grifoni. Lo stadio di Moena non è infatti rimasto immune, con danni alle tribune e il crollo della torretta dedicata ai media.

Al posto del Genoa poteva esserci la Fiorentina, vista la collaborazione decennale con la cittadina trentina, interrotta solo con l’apertura del Rocco B. Commisso Viola Park. Per commentare l’accaduto abbiamo intervistato Giannino, il rappresentante del tifoso medio, proprio di fronte al Bar Marisa: “Hai visto tutti quei criticoni che non volevano il ritiro al Viola Park? Hanno fatto proprio bene! Ci manderei loro a Moena! Vaìa vaìa vaìa, poerannoi”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*