Scoperto quale tel squilla chiamando il Fiorentina Point

L’inchiesta era partita a inizio anno su segnalazione di un tifoso viola di Bagno a Ripoli. Il cliente voleva informazioni in merito al rinnovo della inviola card e ha pensato di contattare il numero 055 571259 che la società gigliata indica come recapito ufficiale. “Volevo solo rinnovare la inviola card ma essendo disabile non mi è semplice recarmi di persona al Fiorentina Point e quindi volevo capire se fosse possibile una procedura telematica” spiega il malcapitato. “Ho chiamato più volte  il numero ma non mi ha mai risposto nessuno”.

A questo punto abbiamo segnalato l’accaduto alla società che ha aperto un’indagine interna costituendosi parte lesa. Sembra che per un errore del gestore telefonico, fosse attivo un trasferimento di chiamata presso una cabina in Arizona. Il problema è in via di risoluzione.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*