Clamoroso: Cecchi Gori rivuole la Fiorentina!

vcg_fax

Venerdì è successo un fatto clamoroso. Si è presentato al Tribunale di Firenze un irriconoscibile Vittorio Cecchi Gori, in accappatoio e infradito, sventolando un fax e urlando: “Visto che è arrivato? L’avevo detto che era vero del fax della Colombia!!! Ora rivoglio la mia Fiorentina!”. Il 71enne ex grande produttore cinematografico, ex senatore, ex presidente della Fiorentina è stato gentilmente accompagnato fuori dal Tribunale dopo avergli fatto notare che quel fax nulla aveva a che vedere con quello da lui millantato negli anni bui di inizio millennio.

Però il fax, effettivamente, proveniva dalla Colombia. Noi, da incredibili reporter, ci siamo mossi e, tramite le nostre allucinanti conoscenze, siamo arrivati all’origine di quel benedetto fax che sventolava Cecchi Gori. Ma ecco i fatti.

Come avrete sicuramente letto su ViolaNews è arrivata una clamorosa offerta dalla Colombia per il “giocatore” Juan Manuel Vargas. Offerta proveniente dalla squadra dell’Itaguì.

Tramite lo Studio Lore di Milano abbiamo contattato il noto Agente Fifa italo-colombiano Pippo Denaso, il quale ci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni che hanno dato un senso a tutta la storia.

In Colombia si spacciano molte informazioni poco attendibili, mentre questa su Vargas e l’Itaguì è vera ma con un errore madornale fatto dalla Presidentessa del club colombiano. Policarpa Salavarrieta, presidentessa dell’Itaguì nonchè nota eroina colombiana, ha fatto un’offerta, via fax, alla Fiorentina per J.M. Vargas pensando che si trattasse di Jesus Mendez Vargas, illustre trafficante messicano. Quando ha scoperto che, invece, si trattava del peruviano Juan Manuel Vargas ha telefonato in sede della Fiorentina, dove nessuno era a conoscenza del fax con l’offerta, per spiegare e bloccare la trattativa. Quindi con la Fiorentina tutto ok. Successivamente abbiamo scoperto che il fax con l’offerta di 10 milioni di euro era stato fatto ad un vecchio numero, sempre di Firenze, che pare appartenesse al vecchio proprietario della squadra Viola, tale Vittorio Cecchi Gori. Se lo ha ricevuto avrà capito l’errore e si sarà fatto due risate…..






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*