Corvino: “Alonso? Flanella venduta per lana”

cccc

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di post mercato estivo di Corvino, da noi anticipata e tradotta ieri sera per darvi un servizio sempre efficiente. La versione estesa della stessa potete trovarla nei tradizionali canali di informazione e quindi non ve la riproponiamo.

Quello che ci preme sottolineare è invece una sintesi esemplare del pensiero tecnico tattico di un uomo di mondo come il nostro DG, il quale, parafrasando qualche sconosciuto filosofo d’altri tempi, ha tenuto a precisare che lui di BIG non ne ha venduti affatto. “Scusate, parliamo di Big o di Alonso!?” avrebbe voluto chiedere. Oppure “Abbiate il buon senso di non parlare di Big, parliamo di titolari di questa squadra; che per noi valgono come Big”.

Avrebbe voluto dirlo se solo l’italiano lo avesse supportato, in realtà, per non perdere la fluidità di “manovra” del muscolo involontario che ha in bocca, ha preferito usare parole e concetti che gli sono familiari, giocando sul dico ma non dico, o nel suo caso “direi se potrei”.

Comunque, il dato certo, è che il Corvo ha fatto un gran lavoro da top manager, unico quando deve muoversi senza denari. I soldi non c’erano, ha fatto le nozze coi fichi secchi.. e alla fine ci siamo sposati.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*