Arriva la conferma:”La statua a Iachini non si farà”

Era nell’aria da diversi mesi ed ora è ufficiale. Nonostante la proposta del presidente Rocco Commisso di erigere una statua a Beppe Iachini, il monumento non si farà. La conferma arriva da Palazzo Vecchio che in una nota comunica l’impossibilità di trovare uno spazio adeguato a tale opera.

La Redazione



NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

  1. Dai Smerdella, vedi di convincere Pessina a dare il via libera per la statua a Beppe “gioca” Iachini.
    Ce le aveva anche Saddam Hussein le statue. Una piccina si pole fare anche a Beppe. Alla fine c’ha salvati per due anni di fila. S’è patito come bestie, ma ci siamo salvati.
    Io proporrei, per rendere il tutto più appetibile ed ingolosire la Soprintendenza, di collocare la statua su un piedistallo bronzeo con incisa la seguente frase:
    “Dai…. Gioca…. Gioca… Tira…. Gioca… Dai… Picchia… Mena… Gioca… Gioca… Gioca… ”
    Si svolta di sicuro. Verranno da tutto il mondo a vedere un tale capolavoro e ad interrogassi sul significato esoteriho della misteriosa iscrizione alla base della statua. E su come tale formula magica possa annientare le capacità di qualsiasi giocatore, visto che le formazioni scese in campo fino ad oggi sono per 9 o 10 11esimi fatte dagli stessi players della passata stagione.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*