Viola Club Casciana Terme, tra cineasti e giornalisti Guerini confessa: “Salah è nostro!”

viola_club_casciana_terme_cena_2015_ruttosport_01

Piacevolissima serata quella di ieri al Viola Club Casciana Terme, ricca di divertimento e di sorprese. Tra gli ospiti, oltre all’immancabile Roberto Vinciguerra, che per far quadrare il bilancio familiare non si perde nemmeno una cena offerta, personaggi del calibro di Michele Vestri, Erika Calvani, Vincenzo Guerini, Leonardo Bardazzi, Bernardo Brovarone, il Prof. Saverio Pestuggia, il vicesindaco di Casciana Terme Mattia Citi, Valentino (l’autista ufficiale) e molti altri. A far la parte del leone è stato il mitico Gruppo Giorgi, che ha movimentato l’evento con cori e scoppiettanti interventi, oltre a diversi fiaschi di vino. Nostro maestro e guida d’eccezione durante la cena si è rivelato essere Virgilio, poliedrico personaggio proveniente da Bagno a Ripoli che tra un “io amo la Fiorentina” e un “si fa un balletto?” ci ha condotto attraverso il girone dei gaudenti, i tantissimi partecipanti alla serata di gala.

Particolarmente significativo, in termini sportivi, l’intervento di Vincenzo Guerini il quale ha confermato l’offerta della Fiorentina al Chelsea, definendola “da manicomio”, ed ha in pratica confessato che Mohamed Salah continuerà ad essere un giocatore della Fiorentina. Infatti pur non ammettendolo esplicitamente, il linguaggio del corpo non mente. I più attenti osservatori avranno senz’altro notato il movimento del naso, con coinvolgimento dell’occhio destro e dell’orecchio sinistro, che ha svelato l’arcano: Salah ha firmato.

Spazio anche al cinema d’autore con la proiezione della nuova opera del prof. Pestuggia, un cortometraggio girato con lo pseudonimo di Finto Brass, che sarà in concorso al prossimo Festival di Brozzi.  Pubblico maschile in delirio per quello che promette di diventare un cult del cinema erotico. Ecco in esclusiva per RuttoSport il trailer non censurato:

I rappresentanti di RuttoSport, gentilmente inviati dal presidente Fabrizio Meini che ringraziamo per l’accoglienza, hanno avuto il piacere di consegnare i primi due storici numeri cartacei sia al Viola Club Casciana Terme che al Viola Club Stella della Versilia.

Dopo festeggiamenti di ogni sorta, a tarda ora, la rappresentanza della redazione si è avviata sulla strada di casa restando però intrappolata dalle perfide indicazioni, installate sicuramente da qualche gobbo, che hanno costretto il duo a vagare nei dintorni di Ponsacco per circa 74 minuti senza trovare la FI-LI, probabilmente a causa dell’omissione della terza provincia toscana, città che proprio non riusciamo a menzionare.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*