“Come se Emilio Fede intervistasse Berlusconi”

Un bel momento di giornalismo fatto di domande incalzanti e questioni scomode. Un viaggio tra le verità spiacevoli di un imprenditore italo americano alle prese con la burocrazia italiana e alcune promesse troppo affrettate. Un giornalista spregiudicato e d’assalto che affonda colpi senza rispetto per mettere in difficoltà il patron viola. Un’intervista candidata al Pulitzer per il giornalismo che rimarrà nella storia.

Un imprenditore che si fa intervistare dal proprio capo ufficio stampa, faceva pensare a domande preparate e pilotate per trasformare un comunicato stampa in qualcosa di meno finto. Come se Berlusconi si fosse fatto intervistare da Emilio Fede. Invece no. Non perdetevi la diretta integrale dell’intervista che rivoluzionerà il giornalismo, ancora disponibile sui social grigliati.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*