La Fiorentina compra Baldomir e vola in testa al torneo di Super Sidekicks

La Fiorentina continua la sua marcia trionfale nel calcio virtuale, nuova frontiera del football post Covid-19. Dopo gli ottimi risultati conseguiti nei primi turni della eSportsItalia Cup giocata su Fifa 20, il presidente Rocco Commisso ha deciso di affiancare alla Fiorentina eSports anche la Fiorentina NeoGeo. Un Joe Barone estusiasta ha presentato in videoconferenza la nuova iniziativa facendo notare che “Rocco adora il calcio di una volta, ha dato disposizioni per un grande mercato”. Il primo colpo messo a segno proviene dalla Colombia ed ha subito creato scompiglio nelle difese avversarie. L’asso Baldomir, dopo tre giornate di campionato, ha già trascinato la Fiorentina NeoGeo in testa alla classifica del torneo di Super Sidekicks, scatenando l’euforia delle centinaia di migliaia di tifosi viola che seguono la competizione.
Un sorteggio tra gli abbonati ha affidato la nuova Fiorentina NeoGeo a Ettore Capponi, detto Inzimino23. L’ottuagenario player affiancherà quindi Giovhy69, Tipolosco319 e Tutankamon1283 nell’avventura viola del calcio virtuale. Dopo le tre rocambolesche vittorie, che hanno portato la squadra gigliata al primo posto in classifica, il Capponi ha dichiarato: “Ma icché deo pigiare?






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*