Bologna-Fiorentina 1-1: “I Giudizi del Re”

Bartolomeo 6
Vidi prendere un Go del genere dal mitiho Giacomino.. All’Antella.. Tra la mota e almeno un meno 2 abbondante in una nebbiosissima serata di Febbraio.. Sai di quelle sere che quando torni negli spogliatoi ancora profumanti di Canfora.. E ti spogli mentre di fuma la fronte?? .. Non senti le mani e non ti trovi più il pisello dal freddo.. Ma anche con le mane atrofizzate una pacca sulla spalla andava data.. Bisogna salvassi.. Schiena dritta e via andare.. Che con una doccia calda.. Ti rivedi pure il pisello.

Milenkovic 6,5
Tosto e concentrato.. Se la Fiorentina oggi rischia pure di vincerla molto é merito dello stantuffone serbo…

Pezzella 4
Dai German Cazzo… Mancavano solo 120 rintocchi.. Non si pole

Caceres 6
Meglio delle uscite pre Natalizie…ma all’attra si fá go da solo

Lirola 6
Nel secondo tempo ha più o meno fatto il quarto dietro… C’era da proteggere gruzzoletto e ha dato mano.. Non é così pessimo come ci piace dipingerlo.. Si ok.. Non é Marcelo.. Ma nemmen Marcello i’trippaio

Dalbert 5
Alterna cose squinternate da Dalbert a roba da non raccontare ai primi Calci.. Forse nemmeno ai secondi

Benassi 7
Non vi riempiró le palle con le solite tiritere che oltre al Go fa pochino.. Il giocatore é questo.. Punto.. E in questa rosa non puó stare fuori.. Con tutti i limiti del caso. Dai Marchino.. Purgami ancora

Pulgar 6
Randella e prova a fare qualcosa che assomigli un zinzinino al Calcio giocato..

Castrovilli 6
Bellino..fine

Chiesa 6
Non nascondo un pó di rabbia nel vederlo così presente..A norma mi piace poco esser preso per il culo.. Ma la situazione prevede eccezioni.. Si fa finta di nulla e si bada a tutto quello che puó essere utile alla Fiorentina.. Funziona così no?

Vlaovic 5
A oggi non puó fare il titolare in una squadra che deve salvarsi

Boateng 4
Te nemmeno ieri

Venuti e Ceccherini SV

Beppe 6,5 Molto probabilmente arretra troppo la squadra.. Ma son discorsi che fai quando la pareggiano al 94esimo..sennó l’aveva sbarcata con le armi che conosce…..






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*