Lo Magistrato: “La Fiorentina sblocca il mercato con i soldi del risarcimento per Salah”

tribunale_sentenza_mercato_salah_fiorentina_risarcimento

L’esperto di mercato Federico Lo Magistrato ci spiega nel dettaglio le operazioni della Fiorentina negli ultimi giorni di mercato. Secondo l’agente FIFA la società viola starebbe per scatenare un’offensiva davvero sostanziosa, con due colpi nelle prossime ore.

“La Fiorentina ha operato molto bene sul mercato, attualmente è in attesa del risarcimento dovuto da Chelsea e Roma in seguito alla complicata vicenda Salah. Entro pochissimi giorni la situazione dovrebbe arrivare ad una risoluzione positiva per i viola. Come noto la richiesta dei Della Valle è di circa 30 milioni di euro e, con il patteggiamento in atto, nelle casse della Fiorentina dovrebbero entrare non meno di 20 milioni di euro. Soldi freschi che, uniti all’anticipo di cassa di 5 milioni promesso dalla presidenza, consentiranno a Pradè di piazzare due grossi acquisti in sudamerica: il difensore del River Plate Emanuel Mammana e l’astro nascente del Santos Gabigol.”

Sarà quindi questione di pazientare solo poche ore e potremo ammirare sul campo del Franchi una squadra profondamente rinnovata e rinforzata, per puntare in modo deciso ai primi tre posti della classifica finale.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*