Fiorentina-Lecce 0-1: “I Giudizi Del Re”

Bartolomeo 5,5

Nei primi 75 minuti si piega una volta una a raccattalla nel sacco… Quindi decide negli ultimi 15 di autoinfliccerci delle pene corporali.. Così.. alla cazzo..

Milenkovic 5,5

Nel calcolo dello Spazio/tempo Farias é una cerbottana… Te una rifriolona

Ceccherini 5

Che gli vuoi dire…bo.. Fate voi.. Io non ero tanto demoralizzato da quando a 37 anni il dottore mi spiegó che il Pisello non sarebbe crescito più di così..

Caceres 5

Durante l’infortunio sono atterrati gli Alieni da Vega, lo hanno risucchiato con un raggio luminoso e hanno fatto esperimenti più o meno leciti sul buon Martino.. Gli hanno tolto e scambiato la memoria calcistica con quella di Rasmussen e innestato l’alabarda di Dabó.. Ora abbiamo uno che crede di esser un difensore ma con un Pisello Spaziale…… Apposto

Pollirola 5,5

Per 15 minuti hai creduto di esserti sbagliato su tutta linea..ma poi hai finito il Bourbon

Badelj 5,5

Nella teoria della specie se nasci Giraffa..nasci con il collo di 12 centimetri …e mengi solo foglie di Acacia.. Quando finisce le foglie più basse.. Stianti Salvo poi evolverti e allungare il collo nel tempo.. É così che più o meno vai nel culo ai leoni.. Per tale Teoria tra 8 generazioni di Badelj avremo un Calciatore che corre in maniera autoctona.. Senza dovegnene riordare Badalá… Basta aspettare quei 70-80 anni e ci siamo.. Almeno che il Badelj non sia dipessé autoctono.. Nel caso s’é auto nel culo

Castrovilli 6,5

Ci mette tanta voglia che se fossi donna te la darei come se non fosse mia

Ghezzal 5

A te no

Dalbert 5,5

La Fionda di Barra Mansa mette anche un paio di Crosse interessanti.. Peccato gl’abbian fatto la testa a Parallelepipedo

Boateng 5

Ok..abbiamo comprato uno che quando entra in campo passa il tempo a incitare anche i’gatto a dare tutto… Dice serve al morale.. Ora basta ricordassi a Gennaio di comprare anche uno che incita Boateng.

Pedro 5
Ora sappiamo tutti che se compri un Brasiliano ci vogliono almeno 6 Mesi perché possa crescere… Altri 3 ci vogliono per normalizzare la situazione.. Dopodiché aspetti che nasca.
Il parto non sará semplice.. Anche perché il bimbo assomiglia a Bibi Bismark.. Ma te sei albino e lei di Carrara.. Tutto bene.. Il Dottor Pradé ti tranquillizzerá dicendoti che é possibile la cosa..
Non hai la moglie a cui piace più il batacchio che le coccole.. No.. Basta ripercorcorrere l’albero Genealogico e vadrai che il motivo c’é.. Siuro…

Vlaovic 5
Te digli di si.. Non andare a controllare da’retta.. Credigli sulla parola.. Più o meno come quando ti diranno che abbiamo finalmente troato il nuovo Ibra…. Vai libero

Ribery 6
Se son cazzi fioriranno

Montella 4
I Panettoni ai’Coppe giá li vendan da Ottobre.. E unn’emporta aspettare Santo Stefano

Stiamo diventando tutti una triste parodia di noi stessi… Chi ha paura di parlare chiaro.. Chi lo fa quasi con goduria immaginando una frenetica ricerca del Lupo cattivo..la cosa scappa di mano e inizi ad aver paura..
La Gogna mediatica fa paura a chi non é mai stato in buone fede.. Loro cercheranno sempre vendette per ristabilire l’ordine naturale delle cose come se fregasse un cazzo a qualcuno..
Quest’anno si rischia di retrocedere…
Prima si capisce.. Prima si corre ai ripari..
Tempo e voglia non mancano
Pedalare

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*