Adrian Mutu: “False le voci sul mio conto, denuncerò la Gazzetta”

adrian_mutu

E’ un Adrian Mutu veramente arrabbiato quello che ci ha contattato pochi minuti fa in redazione per smentire categoricamente le voci che stanno circolando in queste ore ad opera della Gazzetta. Ve ne diamo conto praticamente in diretta visto che colloqui con il calciatore rumeno sono ancora in corso. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo Adrian  Mutu si sarebbe recato presso l’ambasciata indiana di Bucarest completamente ubiraco ed avrebbe minacciato il personale diplomatico.

“Ho contattato voi di RuttoSport perchè siete i più corretti ed attendibili. Vi seguo sempre dalla Romania anche se qualche volta mi avete preso in giro (vedi articolo sulla stampa rumena – ndr)” queste le parole dell’ex viola al telefono “Mi ricordo che alla Gazzetta c’era un certo Calamari che ce l’aveva sempre con me e con la Fiorentina ma questa volta hanno passato il segno. Addirittura inventarsi uno scoop del genere. Ci tengo a dire a tutti i tifosi che Mutu adesso è cambiato: non si ubriaca, non si purga, non picchia i camerieri, non spaca botilja e non rovina familja. Sono un uomo nuovo e denuncerò questo giornale per diffamazione!”

Un vero fenomeno dentro e fuori dal campo, Adrian Mutu, che sarà costretto a ritardare il suo arrivo in India per alcuni piccoli problemi burocratici ma che speriamo non ritardi il ritorno a Firenze, il prossimo gennaio. Tutti lo aspettano a braccia aperte.

La richiesta di aiuto anche sui social
La richiesta di aiuto anche sui social






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*