Il più grande rimpianto di Corvino: “Sognavo di portare Freddy Adu a Firenze”

In attesa di tornare protagonista nel calcio che conta, torna a parlare Pantaleo Corvino. Intervistato dall’Eco di Vernole, l’ex direttore sportivo della Fiorentina ha ripercorso l’ultima fallimentare esperienza in riva all’Arno: “Il mio più grande rimpianto? A gennaio (2018, ndr) cercai di portare Freddy Adu a Firenze. Sarebbe stato un colpo a mio avviso decisivo, purtroppo ci furono dei problemi con il transfer e il giocatore si accasò in patria al Las Vegas Light”. 

Freddy Adu, più volte etichettato come “il nuovo Pelè”, terminato il contratto con la compagine del Nevada è sfortunatamente rimasto senza ingaggio. Una scelta sbagliata o solo un malaugurato intoppo burocratico? Un evento che avrebbe forse potuto cambiare il futuro di entrambi i protagonisti, ma purtroppo non lo sapremo mai.

 

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*