Parla l’arbitro di Real-Juve: “Io impegnato nel sociale, non accetto critiche da chi scommette”

Le accuse di Gigi Buffon sono state velocemente rispedite al mittente dalle parole del direttore di gara Michael Oliver, rilasciate stamani al Daily Post. Il portiere bianconero aveva definito l’arbitro come un “bidone d’immondizia, senza personalità e non in grado di abitrare a certi livelli”, facendo nascere anche una curiosa pagina su wikipedia, solertemente cancellata dagli amministratori ma del quale conserviamo uno screenshot.

La replica del più giovane arbitro della Premier League, predestinato e figlio d’arte (il padre Clive ha 150 gare all’attivo in Inghilterra, ndr) non si è fatta attendere: “Sono impegnato nel sociale, faccio beneficenza e ho aperto negozi all’interno dell’ospedale di Cramlington, per offrire assistenza gratuita ai malati, tutto su base volontaria (articolo).” Secondo alcuni testimoni avrebbe poi aggiunto: “Non accetto critiche da parte di chi è invischiato nel calcioscommesse e in calciopoli”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

13 Commenti

  1. Brutto figlio di p*****a questo dovrebbe essere sopra le parti e di erge a giudice andrebbe buttato fuori,RADIATO!!

  2. Ma perchè mandate in giro sti articoli falsi , ve fa orgoglio o cosa ? , scritto da un fiorentino , almeno mascherate bene la pajacciata , se avesse citato certe parole lo radierebbero dal’albo degli arbitri , quanto siete idioti , povera italia che giornalisti si ritrova

  3. Buffon hai fatto l’ennesima figura di merda. Chi ha la coscienza sporca è meglio che non si metta in mostra.

  4. Il fatto che faccia beneficenza non l’assolve dal fatto che sia una persona inadatta a ricoprire ruoli di responsabilità in quanto ha dimostrato di essere condizionabile.Puo’ sempre occuparsi di boys scout.

  5. La tua corsa verso la curva sud coi in giocatari spagnoli parla da se . Sei venduto e Buffone non e nel tuo giro di amici o persone tu a Gigi in societa non lo vedrai a anni luce. Venduto

  6. Ma lo sapete che mentre state qui a parlare di professionisti miliardari, un paese che per costituzione ripudia la guerra, ha messo a disposizione le basi per i caccia americani in vista dei bombardamenti in Siria?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*