Combine su Brasile-Croazia. Il 3-1 deciso a tavolino ieri pomeriggio.

spacciatori_ruttosport
Immagini riprese da una fotocamera di sicurezza

Il mondiale è appena iniziato e già si parla di combine. Chiunque abbia assistito alla partita d’esordio tra Brasile e Croazia ha avuto la sensazione che l’arbitraggio fosse di parte.

La partita ha vissuto un sostanziale equilibrio fino al discusso rigore poi trasformato da Neymar con una conclusione non irresistibile e sulla quale Pletikosa si è dovuto impegnare davvero molto per non pararlo. Stamani i giornali parlano di scandalo.

Il vero scoop ve lo sveliamo noi, perché la partita era pilotata e il risultato già conosciuto. Nella foto vediamo un esponente di un organizzazione criminale internazionale (Lucio Moggiao) che consegna un foglietto contenente le indicazioni sul risultato della partita ad un nostro inviato, infiltrato nell’organizzazione da mesi.

Sul foglietto c’era chiaro il risultato 3-1 per il Brasile. Per lasciare testimonianza di tutto ciò, abbiamo pensato di pubblicare il nostro pronostico spacciandoci per indovini e grandi esperti, quando invece avevamo solo la giusta informazione.

bra
Il nostro pronostico
Post sulla pagina. Ore 22 circa del 12/06/2014
Post sulla pagina FB ore 22 circa del 12/06/2014

 

 

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*