Nardella: “Tutto pronto per lo stadio”; DV: “Stadio? Un malinteso, mai chiesto di farlo”

“Una buona notizia: la giunta ha approvato la valutazione ambientale per l’area di Castello, con il dimezzamento delle superfici edificabili e più attenzione all’ambiente. Così spostiamo a Castello i mercati generali e liberiamo l’area per il nuovo stadio della Fiorentina. Il Comune sta facendo la propria parte. Alé Viola! “.

Questo il post pubblicato ieri sera dal sindaco Dario Nardella sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Tutto a posto quindi per il nuovo stadio di Firenze; la palla passa adesso ai Della Valle che fanno sapere: “Stadio? Ci deve essere stato un malinteso, non abbiamo mai chiesto al Comune di poter realizzare un nuovo impianto. Il plastico? Era il nostro regalo per Firenze in vista del Santo Natale, sul quale i fiorentini avrebbero potuto allestire un sontuoso presepio”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*