La rivelazione è arrivata nella tarda serata di ieri. Probabilmente stanchi di sopportare da anni il peso del silenzio, tre noti giornalisti fiorentini, Alessandro Rialti, Luca Calamai ed Enzo Bucchioni, hanno confessato al mondo quanto accaduto nel lontano 1967.
I tre ragazzi, in vacanza con la Colonia a Fatima, erano soliti trascorrere il pomeriggio nelle campagne circonstanti giocando alla lippa fino al calar del sole, per poi rientrare nel gruppo per recitare i vespri serali. Un sera, proprio mentre stavano per tornare alla Colonia, i tre si trovarono il cammino sbarrato dalla figura di una bellissima Signora, apparsa vicino ad un grande leccio, che gli mostrò un mare di fuoco con fiamme rosse e viola, in mezzo al quale si contorceva una figura umana. “Senza averlo mai visto prima, visto che ancora non era nemmeno nato, nelle nostre menti sapemmo che quella figura che si contorceva era Mario Gomez, l’attuale attaccante della Fiorentina”. La visione scomparve e la Signora parlò ai tre giovani: “Adesso siete a conoscenza di quando rientrerà Mario Gomez. Custodite gelosamente questo segreto e diffondetelo solo quando il mondo sarà pronto ad accogliere la notizia”.
Purtroppo abbiamo provato a farci rivelare il segreto in ogni modo ma ci è stato risposto che il mondo non è ancora pronto alla sconcertante rivelazione. Ci è stato però assicurato che, al momento opportuno, saremo i primi a cui sarà svelato il mistero.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo