Sorrentino può arrivare anche a Ferragosto. Dipende dal traffico.

sorrentino

 

Come tutti sanno il problema più impellente da risolvere per la Fiorentina è quello del portiere. Ci sono 4 portieri in rosa: Neto, Manua, Lupatelli e Lezzerini. Nessuno dei quattro, però, sembra aver conquistato Montella. Dall’inizio del calciomercato si fanno i nomi dei “papabili”: Julio Cesar, Sommer e Sorrentino. La “Gazzetta dello Sport” di stamani comunica che Julio Cesar avrebbe rifiutato l’offerta viola di 1,7 milioni annui per 3 anni e che, la Fiorentina si potrebbe affrettare a concludere, entro Ferragosto, per il portierone del Palermo Sorrentino (articolo completo su ViolaNews).

Quindi, giustamente, Sorrentino può arrivare entro Ferragosto. Noi della redazione, tramite l’amico del figlio del panettiere, ci siamo mossi e siamo riusciti a scambiare due battute con Sorrentino, il quale ci ha detto, chiaramente, che “non avrei problemi ad arrivare a Firenze antro Ferragosto. Tutto, però, dipende dal traffico, soprattutto nella Salerno-Reggio Calabria“.

Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*