Gila & Alino, operazione ambientamento. Per loro la Fiorentina affitta casa a Prato

gilardino_diamanti_prato

Perso Cuadrado ed in attesa di un eventuale colpo last minute, la Fiorentina ha deciso di far fruttare al meglio la rosa attuale con una politica volta ad assecondare e favorire l’inserimento dei nuovi arrivi nell’organico già consolidato. In particolar modo l’attenzione è puntata sui due cavalli di ritorno: Gilardino e Diamanti. Sulla coppia proveniente dal Guangzhou la società gigliata ripone molte speranze per il prosieguo della stagione e per aiutarli nell’ambientamento il presidente Cognigni, in accordo con il mister Montella, ha provveduto ad affittare due appartamenti dotati di tutti i confort, appositamente pensati per i nuovi acquisti.

Da Guangzhou a viale Changzhou, questa infatti la localizzazione degli appartamenti dedicati ai calciatori, a due passi dalla nota “chinatown” pratese e vicino alla “declassata”, principale via di comunicazione in direzione Firenze. Il piccolo stabile, completamente da ristrutturare ma abitabile, è dotato di ogni confort. L’acqua corrente proviene direttamente dal tetto, il riscaldamento è autonomo (con stufa a legna), gli infissi coibentati con nastro adesivo di pregio, i sanitari lussuosamente stuccati in più punti e la cucina completamente in pietra di fiume (recuperata dal Bisenzio). Al piano terra è presente una tavola calda cinese che garantisce un costante e familiare odore di fritto in ogni orario della giornata, toccasana per il benessere psico-emotivo dei due abitanti. Insomma tutto appositamente studiato per far sentire a casa i nuovi acquisti.

“Si tratta di un importante extra budget che abbiamo stanziato molto volentieri per garantire il massimo benessere ai nostri campioni. Siamo sicuri che l’investimento sarà ripagato da un rendimento importante sul campo di gioco” ha commentato il presidente esecutivo Mario Cognini contattato dalla redazione.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*