Ljajic scherza col fuoco

pradè

 

La Fiorentina sta cercando di rinnovare il contratto a Adem Ljajic che però, attraverso il suo Procuratore Fali Ramadani, fa delle richieste economiche leggermente esose (come potete leggere QUI).Il Ramadani, ormai in preda al delirio di onnipotenza, ha chiesto circa 1,6/1,7 milioni annui per il rinnovo del suo assistito, contro i 650 mila che percepisce attualmente. In prima battuta il Ds Viola, Daniele Pradè, ha cercato di ricondurre il ragazzo nella retta via, spiegandogli che, in fondo, ha giocato al pallone gli ultimi sei mesi mentre quelli precedenti li ha passati a mangiare Nutella e a giocare alla Play Station. Ma Adem non ha accettato di trattare su basi diverse da quelle dettate dal Procuratore.

A questo punto Pradè, vecchio lupo di mare, ha sospeso la trattativa e ha chiamato al telefono una persona che pare abbia un grosso ascendente su Ljajic.

Vedremo se ci sono ulteriori sviluppi.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*