Baiesi: “Moena è la nostra casa, potremmo realizzare lì il nuovo stadio”

moena_nuovo_stadio_fiorentina

Il direttore esecutivo Gianluca Baiesi ha parlato in esclusiva dei futuri progetti relativi agli accordi tra la Fiorentina, il Comune di Moena, Trentino Marketing e APT Val di Fassa.

“Moena è la nostra casa estiva fin dal 2012 e sono orgoglioso di annunciare il prolungamento dell’accordo almeno fino al 2017. Abbiamo in programma importanti investimenti sul territorio per valorizzare e rendere il viaggio in Trentino sempre più appetibile per in nostri tifosi. Il nuovo stadio? Perchè no, è un’opzione che stiamo valutando. Se per l’area Mercafir dovessero permanere incertenze e problemi, potremmo prendere in considerazione l’idea di realizzare il nuovo impianto in Val di Fassa. Il sindaco di Moena ci ha già messo a disposizione un’area di oltre 200 ettari senza alcun tipo di vincolo. L’idea piace alla proprietà soprattuto per la possibilità di realizzare vaste aree commerciali ed il famoso parco a tema, vero pallino dei Della Valle”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*