Montella: “Troppa pressione sulla squadra, da domani in ritiro per il rilancio”

monte_cimone_ritiro_fiorentina

FIRENZE – E’ stata una giornata di passione in casa viola, complice del clima di tensione la voce delle presunte dimissioni del tecnico messe in giro da una ignobile testata, evidentemente diretta da un gruppo di inguaribili rosiconi, pronti ad approfittare del minimo passo falso per gettare fango sui gigliati.

Vincenzo Montella, sempre più in sella alla sua Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa spiegando i motivi della flessione di risultati, seppur minima, dell’ultimo periodo: “La squadra sente troppo la pressione, i giocatori sono molto sensibili anche alla più piccola variazione. Lo sbalzo dai 50 metri s.l.m. di Firenze ai quasi 20 di Genova è stato fatale, il ritorno a Firenze ancor di più. I calciatori non hanno effettuato una preparazione tale da poter sopportare queste variazioni barometriche e di ciò me ne assumo ogni responsabilità. Ho comunque pronta la ricetta giusta per ovviare al problema e la sosta ci viene in aiuto proprio al momento giusto. Da domani saremo in ritiro sul Monte Cimone, a circa 2.000 m di altitudine, dove la pressione sarà senz’altro minore. Qualche giorno di lavoro a quella quota dovrebbe garantire una buona autonomia, almeno fino alla prossima pausa del campionato.”

Sembra quindi che la società, lo staff tecnico e tutta la rosa si siano quindi compattati con un unico obiettivo in mente. Tra due settimane siamo sicuri che vedremo in campo una squadra profondamente rinnovata e rinfrancata sia nel fisico che nello spirito.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*