Se la società viola si è rivolta al “mago del Salento”, la nostra redazione ha deciso di far visita al bis-bis-bis nipote di Sesto Caio Baccelli, ”lo stolago di Brozzi”, nato nel sobborgo fiorentino intorno al 1600 e conosciuto per i suoi poteri, infatti riconosceva i pruni al tatto e la merda al puzzo. Abbiamo osato, ci siamo presentati da lui, nel suo studio (non possiamo rivelare il luogo per motivi di privacy) con l’elenco dei giocatori viola che a oggi hanno subito un infortunio e che per correttezza riportiamo qui di seguito.
15/07 Cristiano Lupatelli (lussazione spalla)
02/08 Gonzalo Rodriguez (zigomo fratturato)
09/09 Federico Bernardeschi (distorsione ginocchio)
13/08 Rafal Wolski (distorsione caviglia)
14/08 Giuseppe Rossi (lesione menisco)
21/09 Mario Gomez (lesione flessore)
21/09 David Pizarro (distrazione soleo)
23/09 Joaquin (lesione adduttore)
24/09 Vargas (lesione adduttore)
27/09 Juan Guillermo Cuadrado (tendinopatia rotulea)
28/09 Stefan Savic (contusione naso)
28/09 Josè Maria Basanta (problema muscolare)
Marko Marin arrivato rotto.
Abbiamo chiesto se la cosa è regolare, lui ci ha guardato, ha letto la lista e ha detto: ‘‘Boia che sculo, non pol’essere”, poi s’è ricomposto, ha indossato il mantello di bis-bis-bis- nonno, ha preso un piatto con l’acqua, c’ha versato l’olio ed ha interrogato la sfera. Ha esclamato: ”Lo sapevo, ci sono tre personaggi che influiscono sulla viola in maniera malevola. Il primo vive a Torino, dal piazzale vede contemporaneamente Novoli e il Girone. Gli altri due sono giornalisti, loro sperano sempre sciagure altrimenti non sanno cosa scrivere.” L’unico rimedio è quindi quello di segnarlo… ma questo punto ci fermiamo, non possiamo svelare l’antico rito messo in atto per sconfiggere il Malocchio. Vogliamo invece chiudere con una nota statistica: 13 su 31 in neanche un mese di campionato….s’è fatto un altro record!
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo