Disperazione dell’arbitro giapponese: non sono un venduto!

visuale-arbitro

 

San Paolo (BRA) – Nome: Yuichi; cognome: Nishimura. Questo signore è un arbitro di calcio di origine giapponese. Ieri sera ha diretto la partita d’inaugurazione del Mondiale 2014 fra Brasile e Croazia. Al termine della partita, arbitrata in maniera oscena a favore del Brasile, molti hanno sospettato che la sua pessima direzione di gara non fosse del tutto involontaria.

Nishimura, molto attento alle tradizioni del suo paese, ha cercato subito di discolparsi dall’accusa di essere un “venduto” e poi ha dato la spiegazione dei suoi errori.

In realtà non ci vedevo un cazzo” – queste le parole di Nishimura – “con questi occhi a mandorla ho una visione ristretta delle azioni, ho visto una macchia gialla cadere per terra e ho pensato che non potevano essere limoni, allora era rigore!“.

Stefano Braschi, che ha seguito la partita direttamente dal suo televisore di casa, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “i nostri arbitri sono i migliori del mondo, basti pensare che neanche mentre cacano hanno gli occhi così piccini!

Yuichi






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*