Platinì presenta la Coppa a Torino

platini_coppa

TORINO – Il presidente della UEFA, Michel Platinì, si è recato ieri a Torino per consegnare al sindaco Piero Fassino la coppa per la finale dell’Europa League, in programma il 14 maggio allo Juventus Stadium. Una bellissima cerimonia ha incorniciato il discorso del campione transalpino che, con poche ma accorate parole in francese, inglese ed italiano,  ha chiuso l’evento: “Oui, cette coupe est le plus bon. Two gust is megl che one. Questa è l’unica coppa dei campioni che la Juve potrebbe vincere.”

La nuova Coppa dei Campioni “LeRoi”, in edizione limitatissima, sarà in vendita in tutti i supermercati, bar e gelaterie del capoluogo piemontese nei giorni 13-14-15 maggio e sarà offerta in omaggio a tutti coloro che presenteranno il biglietto per la finale di Europa League.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*