Dramma in casa Juventus

20130627-015313.jpg

Dal nostro inviato. La Juventus ha annunciato l’acquisto di Carlito Tevez dal Manchester City per 12 milioni. L’omaggio a Carlo Rambaldi prenderà circa 5,5 milioni netti annui. Ma in casa Bianconera si sta consumando un dramma e riguarda il piccolo di famiglia: Sebastian Giovinco. Il cucciolo pare che, appena saputo dell’arrivo dell’Apache, sia scoppiato in un pianto terribile. Bonucci ha provato a consolarlo col sonaglino, Buffon ha cercato di distrarlo compilando una schedina sulla Confederation’s Cup. Ma tutto è risultato inutile fino a che lo Zio Prandelli non ha minacciato il piccolo di chiamare Quasimodo (ovviamente riferendosi a Chiellini). Il piccolo Sebastian ha smesso subito di piangere ma è sbiancato per la paura. Marchisio ha certo di spiegare allo Zio la sua mancanza di sensibilità, con il risultato che lo Zio ha tirato una scarica di bestemmie ed è andato a spiegare a Montolivo come sarà il Milan 2014/15.
In effetti, però, va capito il dramma del pargoletto, Giovinco, che già deve sopportare la vista, quasi mortale, di Chiellini e ora lo costringeranno anche a subire gli osceni lineamenti di Tevez. A quando la prima telefonata al Telefono Azzurro?






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*