Per i tifosi della Fiorentina e per Firenze tutta è diventato un simbolo di fiorentinità, di eleganza, di classe e di umanità. Ama il bello, ricorda calcisticamente gli indiscussi idoli del Franchi, appassionato d’arte, modesto forse timido e comunque leader. Firenze lo ha ammirato e in questo rapporto c’è indiscutibilmente amore. Anche la Fiorentina, pur non volendo fare figli e figliastri, ha un debole per questo piccolo grande uomo dalla voce profonda e l’intercalare ispanico. Si sono piaciuti da subito e hanno reciprocamente promesso di volersi sedere a consumare questo amore eterno giurando che non ci sarebbero stati problemi e che “C’è l’accordo, non sarà un problema” (ADV) e anche “E’ l’ultima delle mie preoccupazioni” (BV20).
Tutto liscio, tutto in secondo piano fino a ieri. Ieri il “Principe” a rilasciato una dichiarazione che ha forse indispettito la “Promessa Sposa” quando con un laconico sorriso ha dichiarato :“Per firmare il rinnovo bastano 5 minuti”. Mentre i tifosi esultavano rasserenati, in Fiorentina qualcuno si è risentito di così poca considerazione e deve aver pensato “Dopo tutti questi mesi di convenevoli e preliminari smancerie, non mi accontento certo di 5 minuti!” Dopo aver mandato a vuoto alcuni tentativi dei nostri inviati, la società di Viale Fanti ha finalmente diramato un comunicato che recita : “L’ACF Fiorentina comunica che a causa di un’improvvisa emicrania, sposta a data da destinarsi l’incontro con il tesserato Borja Valero”.
Il forte centrocampista, appresa la notizia, sembra si sia lamentato negli spogliatoi con i compagni che lo hanno liquidato con il seguente messaggio :“Le società son tutte uguali, valle a capire…”
Speriamo di darvi aggiornamenti a breve sull’evoluzione di una vicenda che sembrava conclusa positivamente e che invece è destinata a riservare ancora sorprese.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo