Montella criticato dai tifosi. Sondaggio per Maifredi, oggi a Firenze.

maifredi

Dopo la sconfitta di ieri sera contro il Milan, ultima di un periodo difficile che la squadra viola sta attraversando da tempo, da parte dei tifosi si sono levate alcune critiche verso l’allenatore Vincenzo Montella.

Dove si raccologono gli appassionati di pallone, sia fisicamente che virtualmente, non manca mai chi rivolge al mister l’accusa di sbagliare sempre più spesso la formazione iniziale e di non riuscire a leggere in tempo la partita operando i giusti cambi in corsa. Discorsi da bar, certo, ma pur sempre voci che iniziano a circolare sempre più insistentemente. Oltre alle consuete recriminazioni sul mancato impiego di Ilicic si sono aggiunte quelle sull’assenza di Aquilani ed il poco spazio concesso a Wolski. Qualcuno è andato oltre ed ha addirittura accusato Montella di continuare a schierare incomprensibilmente Tomovic sulla sinistra, invocando a gran voce l’ingresso di Pasqual o di Vargas…

A sconcertare gli addetti ai lavori è però una notizia dell’ultim’ora. Fonti vicine alla società hanno rivelato la presenza a Firenze di Luigi Maifredi, in visita presso la sede viola. Sembra che Pradè e Macia abbiano infatti organizzato un vertice per verificare la disponibilità dell’allenatore bresciano. Il buon Gigi, dal canto suo, pare si sia dichiarato entusiasta della possibilità di sedere sulla panchina viola tanto che, una gola profonda, ha rivelato alcune sue dichiarazioni: “…il sogno di una vita, fin da quando allenavo la Juventus”.

Semplice visita di cortesia oppure si inizia a cercare un “uomo nuovo” per il dopo Montella? Solo il tempo svelerà il futuro della panchina viola, intanto Montella ha ancora un finale di stagione importante per riconquistare le simpatie di tifosi e dirigenti ed allontanare con decisione l’ombra di Gigi Maifredi.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*