Sequestro del parroco di Vicchio: aggiornamento

images

Vicchio (FI) – Ormai da oltre 6 ore il parroco della chiesa di San Cassiano, Don Gobbi, è tenuto in ostaggio da un residente di Vicchio. Pare che siano venute fuori le prime richieste del sequestratore. Richieste strane, che hanno lasciato basito il Maresciallo Doronzo. “Il sospettato ha richiesto che venga disposto da parte della Curia uno spostamento della data delle Cresime, che sembra siano state fissate per domenica 3 maggio. La cosa ci lascia perplessi perchè ci sembra inverosimile prendere in ostaggio un prete per far spostare la data di una Cresima“.

Al Maresciallo abbiamo chiesto anche se si sanno le generalità del sequestratore. “Si“, ci ha risposto, “effettivamente sappiamo chi tiene in ostaggio Don Gobbi. In realtà non si tratta di un solo sequestratore ma di due soggetti. Sono tutti e due della zona e, soprattutto, insospettabili. Abbiamo mandato a prendere le mogli e i figli per vedere se riescono a riportare alla ragione i due insospettabili padri di famiglia“.

Voci di paese asseriscono che i due sequestratori siano tifosi della Fiorentina e  il prete, Don Gobbi, gli abbia fissato, a spregio, la data della cresima dei figlioli proprio domenica 3 maggio per fargli perdere la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli. Per ora si tratta solo di voci ma, presto, avremo un’intervista esclusiva con i due sequestratori.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*